Chakra


Das ist die neuartige und revolutionäre, vom Cecchini-Team entwickelte, patentierte und hergestellte Schuheinlage, die sowohl in der Sommer- als auch in der Winter-Ausführung erhältlich ist.

 

Verhelfen Sie Ihrem Körper beim Radfahrenzu mehr Komfort und Wohlbefinden dan Anwendung def Fussreflexzonenmassage.

 

Verbessern Sie Ihre Körperhaltung auf dem Sattel und beugen Sie so bei längeren Radtouren lästigen Rückenschmerzen und Kribbeln in Händen und Füssen vor.

 

Besseres Gleichgewicht, weniger Schmerzen, besseres Leistungsvermögen.

 

 

Massaggia il tuo corpo ad ogni pressione

 

Chakra è’ l’innovativo e rivoluzionario plantare, ideato brevettato e prodotto dal Team Cecchini, presente in una versione estiva ed in una invernale.
Va semplicemente sostituito alle solette originali per goderne di tutti i benefici.
Aggiunge comfort e benessere per il tuo fisico ad ogni passo, grazie allo studio e all’applicazione della riflessologia plantare.
Una serie di punti sono stati realizzati in leggero rilievo in corrispondenza delle principali terminazioni nervose riflesse sulla pianta del piede. Punti che vengono sollecitati e massaggiati ad ogni pressione redistribuendo benessere in tutto il corpo, basandosi sulle corrispondenze della scienza Chakra.
Ottimizza la tua postura, permettendoti di rimanese più a lungo in piedi o in sella attenuando fastidiosi dolori alla tua schiena e formicolii lungo mani e piedi. Oltre a problemi di circolazione sanguigna e di gonfiori agli arti. Più equilibrio, meno dolori, migliori prestazioni…

 

“E con la speciale versione invernale, inoltre non avrai mai più il fastidioso problema dei piedi freddi, questo grazie all’utilizzo e all’impiego di un particolare tessuto ordito con filamenti di rame e cotone alla base del plantare, in grado di mantenere costanti i 37°. Questa soletta è in grado di prendere il calore del tuo corpo e di mantenerlo molto a lungo grazie all’impiego di questo nobile conduttore di calore, senza disperderlo”

 

La Riflessologia Plantare

La riflessologia plantare rientra tra le medicine naturali.
Agisce tramite il centro di comando di tutte le attività corporee, fisiche e psichiche ovvero tramite il nostro sistema nervoso.
In ogni piede si trovano 7.200 terminazioni nervose che intessono estesi collegamenti, tramite il midollo spinale ed il cervello, con tutte le parti del corpo.Sono proprio gli impulsi nervosi che permettono di arrivare all’organo o agli organi che stimolati attraverso il massaggio plantare vengono sbloccati e dunque riequilibrati.

 

I Punti Riflessi

Tutto il corpo umano è sede di punti riflessi, esistono però zone in cui le concentrazioni nervose sono più massicce.
Queste zone sono collocate nelle parti più periferiche del corpo: la testa, le mani e i piedi.
La parte del nostro corpo che possiede più terminazioni nervose sono i piedi.
Dopo anni di studio e ricerche costanti si è riuscita a disegnare una mappa delle varie zone del piede corrispondenti a determinati organi interni. Diversi studiosi sono riusciti a dimostrare che, massaggiando tali zone, si ottengono diversi benefici.
Si è così nei giorni nostri riportata alla luce una vecchia tecnica curativa, scoprendo che con un particolare tipo di massaggio si possono curare diverse patologie. Addirittura c’è chi massaggiando accuratamente e con una certa energia il piede riesce ad arrivare a stabilire lo stato di salute dell’intero organismo: da qui si è creato un metodo che si basa su due tipi di ricerca: la ricerca visiva e la ricerca dei punti dolenti.
Da questo tipo di indagine e dalla ricerca di gruppi di studiosi si è arrivati a stabilire la mappa delle zone riflesse. Tanto che ad oggi è possibile anche stabilire un trattamento personalizzato e arrivare a migliorare lo stato di Salute.

Download
Chakra Deutsch
chakra_de.pdf
Documento Adobe Acrobat 739.6 KB
Download
Chakra Englisch
chakra_en.pdf
Documento Adobe Acrobat 638.1 KB

Download
Chakra Italienisch
chakra_it.pdf
Documento Adobe Acrobat 639.7 KB